Aberrazione e Relativa Risoluzione by L. Ron Hubbard audiobook

Aberrazione e Relativa Risoluzione

By L. Ron Hubbard

Bridge Publications
0.82 Hours Unabridged
Format: Digital Rental (In Stock)
  • Regular Price: $3.95

    Special Price $1.58

“Ora vi spiegherò cos’è l’aberrazione. Aberrazione. Significa esattamente ciò che dice. Aberrazione. Significa che qualcosa non va dritto. Si tratta in sostanza di un termine di ottica, aberrazione, prestato al campo della mente, che non è una novità per noi.”—L. Ron Hubbard Tradisce le speranze più luminose delle persone, separa le famiglie, provoca l’agitazione organizzativa e spinge le nazioni nel caos. Qual è il seme malvagio che cresce nella mente umana e non solo impedisce alle persone di “pensare in modo retto”, ma le costringe anche a manifestare irrazionalità? L’incapacità umana di scoprire, nel corso di millenni, la causa dell’aberrazione ha causato perdite incalcolabili in termini di infelicità personale e vite rovinate. Se si trovassero le risposte, gli orizzonti sarebbero illimitati. Le persone potrebbero conseguire il successo durevole a cui aspirano. Le famiglie prospererebbero, forti e unite. I gruppi e le organizzazioni raggiungerebbero nuovi livelli di prosperità. Le nazioni fiorirebbero, rendendosi conto di non aver più bisogno di risolvere i propri disaccordi con la violenza e la guerra. E persino la fratellanza umana potrebbe elevarsi da immagine poetica a realtà. Ecco quindi, una volta individuato il germe della distruzione che per tanto tempo si è celato nella mente umana, la conoscenza che permette di raggiungere davvero tali mete. Individui, gruppi, nazioni e la stessa civiltà possono essere liberati dalle amare conseguenze dell’aberrazione. La risposta è contenuta nella scoperta delle immagini mentali, in precedenza sconosciute, e grazie a questa rivelazione, abbiamo la prospettiva di un mondo migliore per tutti.

Learn More
Membership Details
  • Only $12.99/month gets you 1 Credit/month
  • Cancel anytime
  • Hate a book? Then we do too, and we'll exchange it.
See how it works in 15 seconds

Summary

Summary

“Ora vi spiegherò cos’è l’aberrazione. Aberrazione. Significa esattamente ciò che dice. Aberrazione. Significa che qualcosa non va dritto. Si tratta in sostanza di un termine di ottica, aberrazione, prestato al campo della mente, che non è una novità per noi.”—L. Ron Hubbard

Tradisce le speranze più luminose delle persone, separa le famiglie, provoca l’agitazione organizzativa e spinge le nazioni nel caos. Qual è il seme malvagio che cresce nella mente umana e non solo impedisce alle persone di “pensare in modo retto”, ma le costringe anche a manifestare irrazionalità? L’incapacità umana di scoprire, nel corso di millenni, la causa dell’aberrazione ha causato perdite incalcolabili in termini di infelicità personale e vite rovinate. Se si trovassero le risposte, gli orizzonti sarebbero illimitati. Le persone potrebbero conseguire il successo durevole a cui aspirano. Le famiglie prospererebbero, forti e unite. I gruppi e le organizzazioni raggiungerebbero nuovi livelli di prosperità. Le nazioni fiorirebbero, rendendosi conto di non aver più bisogno di risolvere i propri disaccordi con la violenza e la guerra. E persino la fratellanza umana potrebbe elevarsi da immagine poetica a realtà. Ecco quindi, una volta individuato il germe della distruzione che per tanto tempo si è celato nella mente umana, la conoscenza che permette di raggiungere davvero tali mete. Individui, gruppi, nazioni e la stessa civiltà possono essere liberati dalle amare conseguenze dell’aberrazione. La risposta è contenuta nella scoperta delle immagini mentali, in precedenza sconosciute, e grazie a questa rivelazione, abbiamo la prospettiva di un mondo migliore per tutti.

Reviews

Reviews

Author

Author Bio: L. Ron Hubbard

Author Bio: L. Ron Hubbard

L. Ron Hubbard (1911–1986), with nineteen New York Times bestsellers and more than 230 million copies of his works in circulation, was among the most acclaimed and widely read authors of the twentieth century. As a leading light of American pulp fiction through the 1930s and 1940s, he was further among the most influential authors of the modern age. Indeed, from Ray Bradbury to Stephen King, there is scarcely a master of imaginative tales who has not paid tribute to him.

Titles by Author

Details

Details

Available Formats : Digital Rental
Category: Nonfiction/Religion
Runtime: 0.82
Audience: Adult
Language: Italian