Acqua dentro acqua by Mirko Ravaschino audiobook

Acqua dentro acqua

By Mirko Ravaschino
Read by Anthony Dylan Ciliberti

Tektime
3.22 Hours Unabridged
Format: Digital Download (In Stock)
  • $9.99
    or 1 Credit

    ISBN: 9788873043218

Nero fin da piccolo è stato particolare. Non è mai riuscito a tracciare una netta linea di confine tra reale e immaginario. Una storia d`amore sbagliata, un suicidio, la fuga, il ritorno e l`incontro con Sofia. Una giovane donna che pensa di non aver mai avuto la libertà di scegliere la sua vita. Si è sempre sentita vittima degli eventi. Fino a quel momento, fino a quell`incontro. Una storia che si sviluppa in pochi giorni, densi e allucinati, dove il ”dentro” si mescola col fuori, il presente con i ricordi.

Learn More
Membership Details
  • Only $12.99/month gets you 1 Credit/month
  • Cancel anytime
  • Hate a book? Then we do too, and we'll exchange it.
See how it works in 15 seconds

Summary

Summary

Nero fin da piccolo è stato particolare. Non è mai riuscito a tracciare una netta linea di confine tra reale e immaginario. Una storia d`amore sbagliata, un suicidio, la fuga, il ritorno e l`incontro con Sofia. Una giovane donna che pensa di non aver mai avuto la libertà di scegliere la sua vita. Si è sempre sentita vittima degli eventi. Fino a quel momento, fino a quell`incontro.

Una storia che si sviluppa in pochi giorni, densi e allucinati, dove il ”dentro” si mescola col fuori, il presente con i ricordi.

Reviews

Reviews

Author

Author Bio: Mirko Ravaschino

Author Bio: Mirko Ravaschino

Titles by Author

Details

Details

Available Formats : Digital Download
Category: Fiction/Romance
Runtime: 3.22
Audience: Adult
Language: English