Giochi by L. Ron Hubbard audiobook

Giochi

By L. Ron Hubbard

Bridge Publications
0.95 Hours Unabridged
Format: Digital Rental (In Stock)
  • Regular Price: $3.95

    Special Price $1.58

Che cos’è un gioco? Un gioco è un’attività intrapresa da una o più persone allo scopo di mantenere vivo il proprio interesse nella comunicazione quale attività della vita. — L. Ron Hubbard Che cos’è la vita?Questa era la domanda fondamentale che L. Ron Hubbard si pose quando si accinse al compito di svelare l’enigma dell’esistenza umana. Dopo aver preso in esame tutti gli aspetti e gli elementi dell’esistenza, giunse ad una conclusione decisamente strabiliante che chiariva di colpo tutti i vari fenomeni della vita.La vita è un gioco.In questa conferenza, L. Ron Hubbard spiega perché sia più facile capire la vita paragonandola ad un gioco, dopodichè ne definisce sia i requisiti che le condizioni, mostrando come essa segua le regole di qualsiasi gioco. Infatti, indipendentemente dal gioco o dal luogo o dal modo in cui una persona fa i giochi dell’esistenza, e indipendentemente dal fatto che abbia acconsentito a giocare, le regole sono sempre le stesse. Grazie a tutto quello che descrive, Hubbard fornisce una comprensione del tutto nuova di tutto quello che costituisce il comportamento umano. Qui abbiamo dunque non solo la consapevolezza di fare e vincere un gioco scelto da noi, ma anche il modo di aiutare altri a fare un gioco migliore.

Learn More
Membership Details
  • Only $12.99/month gets you 1 Credit/month
  • Cancel anytime
  • Hate a book? Then we do too, and we'll exchange it.
See how it works in 15 seconds

Summary

Summary

Che cos’è un gioco? Un gioco è un’attività intrapresa da una o più persone allo scopo di mantenere vivo il proprio interesse nella comunicazione quale attività della vita. — L. Ron Hubbard

Che cos’è la vita?Questa era la domanda fondamentale che L. Ron Hubbard si pose quando si accinse al compito di svelare l’enigma dell’esistenza umana. Dopo aver preso in esame tutti gli aspetti e gli elementi dell’esistenza, giunse ad una conclusione decisamente strabiliante che chiariva di colpo tutti i vari fenomeni della vita.La vita è un gioco.In questa conferenza, L. Ron Hubbard spiega perché sia più facile capire la vita paragonandola ad un gioco, dopodichè ne definisce sia i requisiti che le condizioni, mostrando come essa segua le regole di qualsiasi gioco. Infatti, indipendentemente dal gioco o dal luogo o dal modo in cui una persona fa i giochi dell’esistenza, e indipendentemente dal fatto che abbia acconsentito a giocare, le regole sono sempre le stesse. Grazie a tutto quello che descrive, Hubbard fornisce una comprensione del tutto nuova di tutto quello che costituisce il comportamento umano. Qui abbiamo dunque non solo la consapevolezza di fare e vincere un gioco scelto da noi, ma anche il modo di aiutare altri a fare un gioco migliore.

Reviews

Reviews

Author

Author Bio: L. Ron Hubbard

Author Bio: L. Ron Hubbard

L. Ron Hubbard (1911–1986), with nineteen New York Times bestsellers and more than 230 million copies of his works in circulation, was among the most acclaimed and widely read authors of the twentieth century. As a leading light of American pulp fiction through the 1930s and 1940s, he was further among the most influential authors of the modern age. Indeed, from Ray Bradbury to Stephen King, there is scarcely a master of imaginative tales who has not paid tribute to him.

Titles by Author

Details

Details

Available Formats : Digital Rental
Category: Nonfiction/Philosophy
Runtime: 0.95
Audience: Adult
Language: Italian