Il Controllo dell’Isteria by L. Ron Hubbard audiobook

Il Controllo dell’Isteria

By L. Ron Hubbard

Bridge Publications
0.80 Hours Unabridged
Format: Digital Rental (In Stock)
  • Regular Price: $3.95

    Special Price $1.58

“Con le nostre tecnologie, l’Uomo può essere e può diventare più civilizzato e felice di quanto sia, più capace di progredire di quanto sia stato.” —L. Ron Hubbard A partire dallo sviluppo delle prime armi atomiche, la gente di ogni dove ha dovuto convivere con la possibilità che tutto ciò che le è caro, la vita, la famiglia, la carriera e persino la stessa specie umana, si possa estinguere in pochi attimi di devastazione. Tali conseguenze sarebbero talmente sopraffacenti che, per molti, l’unica difesa è sperare che non succeda mai.Eppure, mentre il numero di paesi che dispongono di armi atomiche e nucleari è aumentato e un mercato nero internazionale fa attivamente scambio di materiali nucleari, è probabile che l’azione si riveli un deterrente migliore della speranza. Per essere efficace l’azione dovrebbe prendere di mira la vera e propria fonte del pericolo. Questa fonte risiede forse nello spaventoso potere distruttivo delle armi moderne? O si tratta forse degli effetti dannosi delle radiazioni che dilagherebbero nei continenti? Oppure la vera causa risiede altrove?In un messaggio di impellente urgenza, L. Ron Hubbard non solo risponde a tali domande, ma mostra anche come risolvere la situazione proprio alla sua radice. Infatti il pericolo più fondamentale di tutti non sta nelle armi in sé, ma nella barbarie che spingerebbe gli uomini ad usarle contro i propri simili. Per dare un aiuto sia agli individui che ai governi non solo a mantenere la stabilità, ma anche a sconfiggere i loro veri nemici, la malattia, gli elementi e la follia stessa dell’Uomo, Ron Hubbard lancia un programma umanitario vitale per tutti. Adottato su vasta scala, esso potrebbe innalzare l’Uomo a un livello di comprensione sufficientemente alto da permettere alle persone non soltanto di vivere libere dalla guerra e dalla paura di essa, ma anche libere dalla possibilità che ci sia mai una nuova guerra.

Learn More
Membership Details
  • Only $12.99/month gets you 1 Credit/month
  • Cancel anytime
  • Hate a book? Then we do too, and we'll exchange it.
See how it works in 15 seconds

Summary

Summary

“Con le nostre tecnologie, l’Uomo può essere e può diventare più civilizzato e felice di quanto sia, più capace di progredire di quanto sia stato.” —L. Ron Hubbard

A partire dallo sviluppo delle prime armi atomiche, la gente di ogni dove ha dovuto convivere con la possibilità che tutto ciò che le è caro, la vita, la famiglia, la carriera e persino la stessa specie umana, si possa estinguere in pochi attimi di devastazione. Tali conseguenze sarebbero talmente sopraffacenti che, per molti, l’unica difesa è sperare che non succeda mai.Eppure, mentre il numero di paesi che dispongono di armi atomiche e nucleari è aumentato e un mercato nero internazionale fa attivamente scambio di materiali nucleari, è probabile che l’azione si riveli un deterrente migliore della speranza. Per essere efficace l’azione dovrebbe prendere di mira la vera e propria fonte del pericolo. Questa fonte risiede forse nello spaventoso potere distruttivo delle armi moderne? O si tratta forse degli effetti dannosi delle radiazioni che dilagherebbero nei continenti? Oppure la vera causa risiede altrove?In un messaggio di impellente urgenza, L. Ron Hubbard non solo risponde a tali domande, ma mostra anche come risolvere la situazione proprio alla sua radice. Infatti il pericolo più fondamentale di tutti non sta nelle armi in sé, ma nella barbarie che spingerebbe gli uomini ad usarle contro i propri simili. Per dare un aiuto sia agli individui che ai governi non solo a mantenere la stabilità, ma anche a sconfiggere i loro veri nemici, la malattia, gli elementi e la follia stessa dell’Uomo, Ron Hubbard lancia un programma umanitario vitale per tutti. Adottato su vasta scala, esso potrebbe innalzare l’Uomo a un livello di comprensione sufficientemente alto da permettere alle persone non soltanto di vivere libere dalla guerra e dalla paura di essa, ma anche libere dalla possibilità che ci sia mai una nuova guerra.

Reviews

Reviews

Author

Author Bio: L. Ron Hubbard

Author Bio: L. Ron Hubbard

L. Ron Hubbard (1911–1986), with nineteen New York Times bestsellers and more than 230 million copies of his works in circulation, was among the most acclaimed and widely read authors of the twentieth century. As a leading light of American pulp fiction through the 1930s and 1940s, he was further among the most influential authors of the modern age. Indeed, from Ray Bradbury to Stephen King, there is scarcely a master of imaginative tales who has not paid tribute to him.

Titles by Author

Details

Details

Available Formats : Digital Rental
Category: Nonfiction/Religion
Runtime: 0.80
Audience: Adult
Language: Italian