Lo Senti Il Mio Cuore by Andrea Calò audiobook

Lo Senti Il Mio Cuore

By Andrea Calò
Read by Chiara Maccioni

Tektime
8.55 Hours 1
Format : Digital Download (In Stock)
  • Regular Price: $12.99

    Special Price $7.79

    or 1 Credit

    ISBN: 9788893980708

Riuscirai a superare persino quei giorni in cui ti sentirai morire, quelli in cui ti ritroverai dannatamente sola e fragile. Perché sai, è questo che si fa. Si va avanti, nonostante tutto. E non importa alla fine chi sei stata o chi sarai. Ciò che importa è andare avanti, assaporando il gusto dolce e amaro delle emozioni, quelle che ogni giorno ci regala lo splendido viaggio che gli esseri umani chiamano ”vita”. Fin dalla tenera età la vita di Melanie è segnata dalla violenza. La sua esistenza è il totale annullamento dell`essere donna e di ogni traccia della propria personalità. Ma come in una bella favola, ormai certa di aver toccato il fondo, arriva per lei l`amicizia sincera di Cindy accompagnata da un amore vero per un uomo, un vecchio amico. E allora tutto cambia, come d`incanto. Tutto rinasce e può sbocciare la vita nella sua primavera, quella mai vissuta.

Learn More
Membership Details
  • Only $12.99/month gets you 1 Credit/month
  • Cancel anytime
  • Hate a book? Then we do too, and we'll exchange it.
See how it works in 15 seconds

Summary

Summary

Riuscirai a superare persino quei giorni in cui ti sentirai morire, quelli in cui ti ritroverai dannatamente sola e fragile. Perché sai, è questo che si fa. Si va avanti, nonostante tutto.

E non importa alla fine chi sei stata o chi sarai. Ciò che importa è andare avanti, assaporando il gusto dolce e amaro delle emozioni, quelle che ogni giorno ci regala lo splendido viaggio che gli esseri umani chiamano ”vita”.


Fin dalla tenera età la vita di Melanie è segnata dalla violenza. La sua esistenza è il totale annullamento dell`essere donna e di ogni traccia della propria personalità. Ma come in una bella favola, ormai certa di aver toccato il fondo, arriva per lei l`amicizia sincera di Cindy accompagnata da un amore vero per un uomo, un vecchio amico. E allora tutto cambia, come d`incanto. Tutto rinasce e può sbocciare la vita nella sua primavera, quella mai vissuta.

Reviews

Reviews

Author

Author Bio: Andrea Calò

Author Bio: Andrea Calò

Titles by Author

Details

Details

Available Formats : Digital Download
Category: Fiction/Women
Runtime: 8.55
Audience: Adult
Language: English