Rilassamento by Andrzej Budzinski audiobook

Rilassamento: Per Conoscere Se Stesso

By Andrzej Budzinski
Read by Stefano Trillini

Tektime
1.70 Hours 1
Format : Digital Download (In Stock)
  • $7.99
    or 1 Credit

    ISBN: 9788835416272

A parte il contenuto che è molto interessante e utile... facile da leggere perché scritto in modo leggero, “colpisce” come la pubblicità...tocca profondamente e fa riflettere...non lascia il lettore indifferente...interessante e direi anche nuovo e originale, tutto fatto a slogan, con frasi brevi che tendono a colpire il lettore con il detto rapido piuttosto che discorsivo. Quando cominciamo a riflettere, scopriamo che abbiamo tante, direi tantissime cose da cambiare... così tante che non sappiamo da dove cominciare. Boh? Troppa confusione! Calmi. Calmi! Una alla volta! Senza fretta! Con la pazienza si ottiene tutto!    Oggi purtroppo ci manca la pazienza. Vogliamo tutto subito e, ancora meglio, per l’altro ieri. Conoscete questo detto? La pazienza è la virtù dei forti!    Osservando la vita di oggi, noi stessi e quello che sta succedendo intorno a noi, ci accorgiamo, con tristezza, che mancano i forti, cioè – LE PERSONE PAZIENTI.    Noi desideriamo diventare forti. Allora? Pensando logicamente, dobbiamo diventare pazienti. O facciamo le cose bene o meglio non farle.

Learn More
Membership Details
  • Only $12.99/month gets you 1 Credit/month
  • Cancel anytime
  • Hate a book? Then we do too, and we'll exchange it.
See how it works in 15 seconds

Summary

Summary

A parte il contenuto che è molto interessante e utile... facile da leggere perché scritto in modo leggero, “colpisce” come la pubblicità...tocca profondamente e fa riflettere...non lascia il lettore indifferente...interessante e direi anche nuovo e originale, tutto fatto a slogan, con frasi brevi che tendono a colpire il lettore con il detto rapido piuttosto che discorsivo.

Quando cominciamo a riflettere, scopriamo che abbiamo tante, direi tantissime cose da cambiare... così tante che non sappiamo da dove cominciare.

Boh?

Troppa confusione!

Calmi. Calmi!

Una alla volta!

Senza fretta!

Con la pazienza si ottiene tutto!

   Oggi purtroppo ci manca la pazienza. Vogliamo tutto subito e, ancora meglio, per l’altro ieri. Conoscete questo detto?

La pazienza è la virtù dei forti!

   Osservando la vita di oggi, noi stessi e quello che sta succedendo intorno a noi, ci accorgiamo, con tristezza, che mancano i forti, cioè – LE PERSONE PAZIENTI.

   Noi desideriamo diventare forti. Allora? Pensando logicamente, dobbiamo diventare pazienti. O facciamo le cose bene o meglio non farle.

Reviews

Reviews

Author

Author Bio: Andrzej Budzinski

Author Bio: Andrzej Budzinski

Titles by Author

Details

Details

Available Formats : Digital Download
Category: Nonfiction/Philosophy
Runtime: 1.70
Audience: Adult
Language: English