Storia di un Pilota, dal Funerale di Alitalia alla Fuga dal Qatar by Ivan Anzellotti audiobook

Storia di un Pilota, dal Funerale di Alitalia alla Fuga dal Qatar

By Ivan Anzellotti
Read by the author

Author's Republic
4.23 Hours 1
Format : Digital Download (In Stock)
  • $0.99
    or 1 Credit

    ISBN: 9781518969188

Le emozioni, le paure, le speranze e le verità di un pilota di Md80 della nostra compagnia aerea di bandiera e del suo lavoro considerato da molti ricco di privilegi, ma che in realtà è solo passione e sacrificio e che nel dicembre 2008 finisce improvvisamente. Un racconto in prima persona tra le vicissitudini quotidiane degli equipaggi e l`arrivo della disoccupazione, gli sforzi per evitare la morte di Alitalia e il difficile cammino per trovare un nuovo lavoro che ci porterà lontano fino in Qatar, in questo controverso paese e la sua compagnia aerea, apprezzata in tutto il mondo dai passeggeri, ma un incubo per chi ci lavora. Il libro è l’insieme di una biografia, un’avventura e una denuncia sia per quello che è successo in Alitalia, sia per raccontare le disumane condizioni dei lavoratori in Medio Oriente. Con stile sempre ironico sono affrontati anche argomenti tecnici relativi alle problematiche del volo che da sempre incuriosiscono i passeggeri, con riferimenti storici a personaggi e fatti legati al mondo dell’aviazione. Visita la pagina facebook per altre informazioni e interagire con l`autore: https://www.facebook.com/storiadiunpilota Copia cartacea : http://www.phasar.net/catalogo/libro/storia-di-un-pilota-dal-funerale-di-alitalia-alla-fuga-dal-qatar

Learn More
Membership Details
  • Only $12.99/month gets you 1 Credit/month
  • Cancel anytime
  • Hate a book? Then we do too, and we'll exchange it.
See how it works in 15 seconds

Summary

Summary

Le emozioni, le paure, le speranze e le verità di un pilota di Md80 della nostra compagnia aerea di bandiera e del suo lavoro considerato da molti ricco di privilegi, ma che in realtà è solo passione e sacrificio e che nel dicembre 2008 finisce improvvisamente.

Un racconto in prima persona tra le vicissitudini quotidiane degli equipaggi e l`arrivo della disoccupazione, gli sforzi per evitare la morte di Alitalia e il difficile cammino per trovare un nuovo lavoro che ci porterà lontano fino in Qatar, in questo controverso paese e la sua compagnia aerea, apprezzata in tutto il mondo dai passeggeri, ma un incubo per chi ci lavora.

Il libro è l’insieme di una biografia, un’avventura e una denuncia sia per quello che è successo in Alitalia, sia per raccontare le disumane condizioni dei lavoratori in Medio Oriente.

Con stile sempre ironico sono affrontati anche argomenti tecnici relativi alle problematiche del volo che da sempre incuriosiscono i passeggeri, con riferimenti storici a personaggi e fatti legati al mondo dell’aviazione.

Visita la pagina facebook per altre informazioni e interagire con l`autore: https://www.facebook.com/storiadiunpilota

Copia cartacea : http://www.phasar.net/catalogo/libro/storia-di-un-pilota-dal-funerale-di-alitalia-alla-fuga-dal-qatar

Reviews

Reviews

Author

Author Bio: Ivan Anzellotti

Author Bio: Ivan Anzellotti

Titles by Author

Details

Details

Available Formats : Digital Download
Category: Nonfiction/Biography
Runtime: 4.23
Audience: Adult
Language: Italian